Com’è cambiato lo stile di Melania Trump: da modella a First Lady per la seconda volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giusy Dente 1 Melania Trump nel 1999 e nel 2024 Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. Ex modella, sposata col tycoon dal 2005, il suo guardaroba glamour d'Alta Moda negli anni si è fatto sempre più rigoroso e formale. Le foto di Melania Knauss prima di sposare Donald Trump Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Melania, che a differenza di altre consorti presidenziali non ha mai optato per vestirsi all american, ne possiede esemplari in vari altri colori. (Gazzetta di Parma)
È stata una lunga campagna elettorale, in cui i candidati non si sono risparmiati, ma le urne hanno decretato il vincitore: Donald Trump ha avuto la meglio sulla democratica Kamala Harris ed è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)
Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. (Adnkronos)
ROMA. E così è anche questa volta i candidati se la sono giocata sul piano pubblico ma anche su quello personale. (La Stampa)
Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E dopo essersi eclissata per quasi tutta la campagna elettorale, ecco il trionfale ritorno di Melania Trump. Sorridente come quasi non l’abbiamo mai vista, accompagna il marito sul palco del trionfo: è il suo amato Donald il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (OGGI)