LIVE Louis Vuitton Cup 2024 in DIRETTA: Luna Rossa deve chiuderla, adesso American Magic ci crede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta giornata di regate per le semifinali della Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. Dopo un giorno di riposo (utilizzato dagli equipaggi per allenarsi) si torna in acqua per i match race che potrebbero definire le due finaliste della Challenger Selection Series. (OA Sport)

Su altre testate

NYYC American Magic ha chiamato una brillante layline a babordo, entrando in strambata a dritta verso la boa di tribordo, mentre Luna Rossa - con un diritto interno - ha cercato di forzare una penalità nella zonaintorno alla boa. (Nautica Report)

Dal 3° lato American Magic ha ingaggiato un testa a testa che ha pagato. Nulla da fare. (DAZN)

La competizione, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, vedrà protagonisti Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia che cercheranno di conquistare il pass decisivo per la finale rispettivamente contro NYYC American Magic e Alinghi Red Bull Racing. (Sport Mediaset)

Luna Rossa ko: American Magic accorcia ed è 4-1. Poco vento, il match point slitta a mercoledì

L'organizzazione ha dovuto annullare la prima giornata della Youth America's Cup a causa della ventilazione quasi assente a Barcellona, una situazione che potrebbe ripetersi nei prossimi giorni La scena è abbastanza desolante: le barche ferme nel porto in attesa di poter partire per la prima regata di flotta. (Sport Mediaset)

Dopo un giorno di riposo, tornano le semifinali di Louis Vuitton Cup nelle acque di Barcellona. Dopo la prima sconfitta e una regata rinviata nella giornata di lunedì, Luna Rossa, in vantaggio 4-1 su American Magic, ha due match point a disposizione. (Sky Sport)

Previsto il recupero di gara-6 (non disputata ieri a causa del poco vento), secondo match point a disposizione di Luna Rossa Prada Pirelli per chiudere i conti e raggiungere la finale della Challenger Selection Series. (OA Sport)