Luna Rossa quando gareggia? Il programma delle semifinali della Louis Vuitton Cup, orari e dove vederle in tv e streaming

Luna Rossa quando gareggia? Il programma delle semifinali della Louis Vuitton Cup, orari e dove vederle in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Luna Rossa ha perso la leadership nell'ultimo giorno di gare ma mantiene un ottimo vantaggio e adesso si proietta sulle semifinali della Louis Vuitton Cup dove arriva da seconda classificata. Nel penultimo atto della competizione ha approcciato bene contro American Magic, poi, però, un azzardo in gara 5 ha spianato la strada agli statunitensi, che hanno conquistato il primo punto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La scarsità di vento a Barcellona, tuttavia, ha impedito la disputa della regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi. (Corriere TV)

rallenta. La barca italiana, battuta nella regata odierna, conduce 4-1 nel duello che vale la qualificazione alla finale. La sesta regata, programma per oggi pomeriggio, non è stata disputata a causa delle condizioni: poco vento e niente gara. (Il Faro online)

Sicuramente questa, sicuramente la sesta tra Alinghi e Ineos, eventualmente la sesta nostra contro American Magic. Sono 9 minuti di attesa che cresca il vento. Ricordiamo che sarebbero ancora in programma due o tre regate, oggi. (Corriere della Sera)

Luna Rossa, semifinali della Louis Vuitton Cup in diretta: pochissimo vento, regata con American Magic a rischio

All'imbarcazione italiana basta vincere una regata per approdare in finale (LAPRESSE)

Luna Rossa e Ineos Britannia sprecano i primi match point per conquistare la finale di Louis Vuitton Cup. La barca italiana cade dal foil all'altezza della quarta boa e rende facile la vita ad American Magic (Sky Sport)

Sembrava tutto apparecchiato per un doppio 5-0 nelle semifinali di Louis Vuitton Cup. Invece una giornata con poco vento ha propiziato il colpo di scena del prolungamento delle regate sino a mercoledì 18 settembre: prima Alinghi si è imposta su Ineos Britannia, poi Luna Rossa ha ceduto il passo ad American Magic dopo una manovra troppo aggressiva al termine del secondo lato di poppa. (OA Sport)