Luna Rossa ko, Francesco Bruni si prende la colpa: "Che regalo"

Luna Rossa ko, Francesco Bruni si prende la colpa: Che regalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Luna Rossa ko, Francesco Bruni si prende la colpa: “Che regalo” Luna Rossa ha fallito il primo match point contro American Magic nella semifinale di della Louis Vuitton Cup: un errore commesso in chiusura del secondo lato di poppa è costato la quinta regata alla barca italiana. Team Prada Pirelli resta in vantaggio per 4-1, e cercherà di chiudere la questione mercoledì 18 settembre ed ottenere così il pass per la finale. (Sportal)

Su altri media

NYYC American Magic ha chiamato una brillante layline a babordo, entrando in strambata a dritta verso la boa di tribordo, mentre Luna Rossa - con un diritto interno - ha cercato di forzare una penalità nella zonaintorno alla boa. (Nautica Report)

Dal 3° lato American Magic ha ingaggiato un testa a testa che ha pagato. Nulla da fare. (DAZN)

Luna Rossa e Ineos Britannia sprecano i primi match point per conquistare la finale di Louis Vuitton Cup. La barca italiana cade dal foil all'altezza della quarta boa e rende facile la vita ad American Magic (Sky Sport)

Luna Rossa ko: American Magic accorcia ed è 4-1. Poco vento, il match point slitta a mercoledì

Nel quarto match race saranno invertite le posizioni. A Barcellona la giornata è simile a quella di ieri. Il vento non spira fortissimo, tra i 6 e i 12 nodi. Non ci sono dubbi in formazione, invece, per quanto riguarda i timonieri James Spithill e Francesco Bruni, e per gli addetti alle vele Andrea Tesei e Umbero Molineris. (Corriere della Sera)

La scarsità di vento a Barcellona ha impedito la disputa della regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi. (Gazzetta di Parma)

La Louis Vuitton Cup torna dopo i rinvii causati dal vento e lo fa con il secondo match point per Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di aggiudicarsi l'accesso alla finale nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre. (Sport Mediaset)