Louis Vuitton Cup: manca il vento, stop alle regate

Louis Vuitton Cup: manca il vento, stop alle regate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La scarsità di vento a Barcellona ha impedito la disputa della regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi. La direzione gara, dopo aver atteso fino all'ultimo un miglioramento delle condizioni - l'ultimo orario utile per la partenza erano le 17.30 -, ha annullato la regata tra Alinghi e Ineos Britannia, e quindi anche quella tra Luna Rossa a American Magic, disponendo il rinvio a mercoledì prossimo, 18 settembre, dato che domani è in programma la giornata di riposo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Luna Rossa basta un successo per approdare in finale. Sconfitta per Luna Rossa nella quinta regata della semifinale dell'Amerca's Cup. (Corriere TV)

Nel penultimo atto della competizione ha approcciato bene contro American Magic, poi, però, un azzardo in gara 5 ha spianato la strada agli statunitensi, che hanno conquistato il primo punto. (ilmessaggero.it)

L'equipaggio tricolore proverà a conquistare il pass per la sfida decisiva nel corso della sesta regata, in programma nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre e in onda su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset La Louis Vuitton Cup torna dopo i rinvii causati dal vento e lo fa con il secondo match point per Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di aggiudicarsi l'accesso alla finale nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre. (Sport Mediaset)

Sconfitta per Luna Rossa contro American Magic nella quinta semifinale: rivedi gli highlights della Louis Vuitton Cup

L'equipaggio italiano è chiamato a ottenere il quinto successo con NYYC American Magic nel corso delle regate in programma nel pomeriggio di lunedì 16 settembre, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Giornata di pausa a Barcellona per la Louis Vuitton Cup 2024, che ripartirà domani con le semifinali Luna Rossa-American Magic e Ineos Britannia-Alinghi. (OA Sport)

Luna Rossa ha fallito il primo match point contro American Magic nella semifinale di della Louis Vuitton Cup: un errore commesso in chiusura del secondo lato di poppa è costato la quinta regata alla barca italiana. (Sportal)