Festival di Venezia, le pagelle di oggi: da Daniel Craig (8) a Stefano Accorsi (n.c.)

Festival di Venezia, le pagelle di oggi: da Daniel Craig (8) a Stefano Accorsi (n.c.)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settimo giorno della Mostra, largo alle trasposizioni cinematografiche di opere letterarie. A partire da “Queer” di Luca Guadagnino, tratto dall’omonimo romanzo di William Burroughs. Protagonista un Daniel Craig inedito, tossicodipendente, ubriaco, sudicio, che perde la testa per un uomo più giovane: «Ho detto subito sì, perché lavorare con Guadagnino era un mio desiderio da tempo». Quanto alle s… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato alla Mostra di Venezia. Come sempre quando percorre i carpet più prestigiosi al mondo e come fece a Venezia nel 2019 in occasione del primo Joker, Joaquin Phoenix ha scelto lo smoking per la notte speciale di uno dei film più significativi della sua carriera. (Sky Tg24 )

/16 Getty (Sky Tg24 )

Nel filmato si vede l'agente dei servizi segreti Clint Hill mentre usa il suo corpo come scudo umano nel retro dell'auto su cui viaggiavano, mentre questa accelera verso il Parkland Hospital a 80 miglia orarie. (Il Giornale d'Italia)

Festival di Venezia, i look: Sveva Alviti incompleta (5), Patty Pravo come Madonna (6) e Tilda Swinton stargate (8)

Il red carpet di April ha aperto il red carpet della nona serata del Festival del Cinema di Venezia 2024 . L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. (DiLei)

La coppia più irresistibile della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è finalmente giunta in Laguna, ed è quella formata da George Clooney e Brad Pitt, approdati al Lido per presentare assieme alla collega Amy Ryan il film Wolfs - Lupi solitari: se il primo opta per il più classico dei classici completi grigi, proprio come i suoi capelli, il secondo anche con l'outfit vuole mettere le cose in chiaro e autoproclamarsi principe azzurro di questa Mostra. (Vanity Fair Italia)

Il vincitore del Festival del Cinema di Venezia verrà rivelato sabato 7 settembre. Film dal titolo «Queer» e un cast che vede Daniel Craig, l'ex 007, protagonista. (Corriere della Sera)