Sala, Tajani "Mi auguro tempi non lunghi per la sua liberazione"

Sala, Tajani Mi auguro tempi non lunghi per la sua liberazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"La liberazione di Cecilia Sala? Mi auguro non siano tempi lunghi, noi lavoriamo perché i tempi di detenzione siano i più brevi possibili ma non dipende da noi, non c'è ancora un capo di imputazione e un processo incardinato, noi stiamo facendo di tutto, stiamo lavorando 24 ore su 24 per riportare Cecilia Sala a casa". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ospite di "Zona Bianca", Rete 4. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

"Va male, è ovvio. Ma questo incontro mi ha aiutato, avevo bisogno di guardarsi negli occhi, anche tra mamme, su cose di questo genere". Queste le prime parole di Elisabetta Vernoni, madre della giornalista Cecilia Sala, uscendo da Palazzo Chigi a Roma dove ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni per parlare del caso della figlia, detenuta dal 19 dicembre nel carcere di Evin a Teheran, in Iran. (Il Sole 24 ORE)

Fate presto". Il racconto della detenzione nel carcere di Evin, a Teheran, di Cecilia Sala in una telefonata ai genitori e al compagno nel giorno di Capodanno: "Dormo per terra, mangio solo datteri. (Fanpage.it)

Roma, 2 gen. (Agenzia askanews)

Cecilia Sala, la mamma ricevuta da Meloni a Palazzo Chigi

L'ambasciatore iraniano in Italia è stato convocato alla Farnesina su disposizione del ministro degli Esteri, Antonio Tajani. (Sky Tg24 )

Se ho sentito Cecilia? Dopo ieri no, le telefonate non sono frequenti" ha detto Elisabetta Vernoni, che poi ha aggiunto: "Spero in iniziative forti del nostro Paese. "Sicuramente stanno lavorando. (la Repubblica)

Roma, 2 gen. (Agenzia askanews)