Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli punta la match point per la finale

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli punta la match point per la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo un giorno di pausa, Luna Rossa Prada Pirelli ha una nuova occasione per conquistare il pass per le finali di Louis Vuitton Cup. L'equipaggio tricolore cercherà di aggiudicarsi il quinto punto con NYYC American Magic con l'obiettivo di chiudere la questione riguardante le semifinali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

​Nella prima delle regate del 18 settembre Luna Rossa Prada Pirelli viene squalificata, poi il cedimento strutturale del carrello della randa che non ha tenuto il carico della vela in poppa. Prima la squalifica, poi l'imprevisto tecnico: è una giornata da dimenticare per gli uomini del team di Luna Rossa Prada Pirelli. (Corriere TV)

Sarà possibile vedere tutte le gare, a partire dalle 14, in diretta in chiaro su Italia 1. Gli Azzurri vanno a caccia del punto prezioso, dopo la sconfitta subìta lunedì scorso (Il Faro online)

Si va all’incrocio, Luna accelera e si pianta nell’acqua. Luna Rossa e American Magic sono quasi allineati, la prima più sul lato destro (guardando dallo start), gli americani sul fronte opposto. (La Stampa)

Luna Rossa, poco vento, scelte sbagliate e proteste Usa: così American Magic ha accorciato nella Vuitton Cup

I fantastici 8 del team Prada Pirelli – Bruni e Spithill timonieri, Molineris e Tesei trimmer, Voltolini, Gabbia, Liuzzi e Rosetti cyclor – non sono riusciti a capitalizzare i primi due lati di regata condotti con un discreto vantaggio (17”). (DAZN)

Barcellona Luna Rossa Prada Pirelli Team è stata sconfitta da American Magic oggi 18 settembre in entrambe le regate valide per le semifinali della Louis Vuitton Cup. A questo punto (La Nuova Sardegna)

Ma poi è stato uno strazio costato a Luna Rossa e Ineos il primo match point, affogato nel Mediterraneo in un lunedì avaro di aria. Ieri a Barcellona, con 6,5 nodi ballerini, le astronavi da 6,5 tonnellate di peso sono state trainate dai gommoni per poter prendere il volo. (Corriere della Sera)