Milioni nelle casse Juve, il mercato si finanzia così: non solo Mbangula

Milioni nelle casse Juve, il mercato si finanzia così: non solo Mbangula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il mercato in uscita – salvo imprevedibili colpi di scena, s’intende – non cambierà le priorità della Juventus in vista del mercato invernale. Sulle tempistiche, invece, le eventuali (ma nemmeno troppo) cessioni di Giuntoli potrebbero risultare un fattore. In che senso? Beh, un club fortemente votato alla sostenibilità, soprattutto alle porte della sessione di gennaio, sarà per natura meglio predisposto nei confronti di operazioni in prestito o con pagamenti differiti. (Tuttosport)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Mbangula La Juventus di Thiago Motta è pronta a cambiare qualcosina in vista del mercato di gennaio. Il club bianconero, visti gli infortuni accorsi nella prima parte di stagione, deve correre ai ripari per sistemare gli slot rimasti vacanti. (Fantacalcio ®)

Il futuro di Samuel Mbangula alla Juventus è ancora in bilico: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'esterno d'attacco classe 2004 della nazionale belga, potrebbe lasciare i bianconeri a gennaio. (Tutto Juve)

Il mercato di gennaio si sta avvicinando. E la Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l'organico a disposizione di mister Thiago Motta per la seconda parte di campionato. I movimenti in entrata però devono essere finanziati da alcune uscite e quindi l'attenzione, momentaneamente, si sposta su alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni

Per finanziare alcuni colpi in difesa, infatti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare Samuel Mbangula. Non solo in entrata, ma anche in uscita. (Sport Mediaset)

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)

Per finanziare il mercato in entrata a gennaio la Juventus dovrà operare qualche sacrificio, cedendo 1-2 elementi della propria rosa. Tra gli elementi sacrificabili e che vanno di moda sul mercato c’è Samuel Mbangula . (Tuttosport)