Juric, il tecnico dimentica la Roma e riparte in Premier: è ufficiale come nuovo allenatore del Southampton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juric, il tecnico croato archivia il flop alla Roma ripartendo in Premier League dove lo attende il Southampton Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Il tecnico croato archivia la sua avventura flop alla Roma conclusa lo scorso novembre con la sconfitta dei giallorossi interna col Bologna e riparte dal club biancorosso. Il tecnico ha firmato un contratto fino a giugno 2026. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del club inglese. (Lazio News 24)
Su altri media
L’ex tecnico del Genoa ha risolto il contratto in essere con la Roma (fino a giugno) e approda così in Premier League. Mister Juric, in Inghilterra già dal 20 dicembre, ha firmato un contratto di diciotto mesi – ingaggio netto da 2 milioni di euro all’anno – oltre a un’opzione di rinnovo biennale fino al 2028 con il neopromosso club inglese di proprietà serba che punta a una drammatica salvezza. (Pianetagenoa1893.net)
L'allenatore croato dovrebbe essere in panchina per la sfida salvezza col West Ham del boxing day e, intanto, si presenta a stampa e tifosi, spiegando il suo stile di gioco e i suoi obiettivi in Premier (Eurosport IT)
Subito un k.o. per Juric alla guida del Southampton, sconfitto in casa dal West Ham nel Boxing Day di Premier League. Non è iniziata per il verso giusto l'avventura inglese di Ivan Juric, da pochi giorni nominato ufficialmente nuovo allenatore del Southampton. (Goal Italia)
Ivan Jurić accetta la sfida salvezza alla guida del Southampton, attualmente ultimo in Premier League. Lorenzo Maria Napolitano 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:41) (DerbyDerbyDerby)
JURIC SOUTHAMPTON INTERVISTA – Da pochi giorni è iniziata l’avventura al Southampton di Ivan Juric. Il tecnico croato riparte dopo i due mesi poco felici alla Roma. L’ex mister del Verona ha parlato per la prima volta dalla firma con i Saints. (RomaNews)
Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)