Parata di stelle per il Reggio Live Fest, c’è anche Fedez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Minuti per la lettura Tanta musica in riva allo Stretto per la Festa Mariana, in occasione del Reggio Live Fest arriveranno star delle musica da Gazzè a Fedez UNA pioggia di eventi, tantissima musica ed una parata di stelle tra cui a sorpresa, last minute, si è aggiunto anche il rapper Fedez. Presentato oggi, 7 settembre, alle 10.00, nella sala dei Lampadari “Italo Falcomatà” di Palazzo San Giorgio il programma “Reggio Live Fest”, la kermesse musicale che sarà al centro del programma delle Feste Mariane di Reggio Calabria dall’11 al 17 settembre 2024. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Antonio Conte potrebbe schierare il Napoli con il 3-5-2? Non credo, perchè qualcuno perderebbe il posto. Giudizio sul calciomercato di De Laurentiis? 10 e lode al presidente, applaudo il patron azzurro perchè ha fatto un’operazione di marketing per ottenere consenso davvero incredibile puntando su Antonio Conte e investendo tanto sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Le celebrazioni in onore di Maria della Consolazione dal 14 al 17 settembre prevedono ben sette live di altrettanti artisti e cantanti famosi. Tra questi anche l’ex marito di Chiara Ferragni, ma la sua partecipazione sta suscitando perplessità: «I suoi testi sono provocatori e inadatti» La polemica (LaC news24)

'Egregio Sig. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fedez a Festa Madonna, il promoter Pegna: "Dai preti reazione istintiva e un po' triste"

Sì, perchè il rapper si esibirà nell'ambito dei festeggiamenti voluti dal Comune per la patrona, ma la sua presenza non è stata accolta con grande entusiasmo dai parroci. Ma in queste ore non si sta parlando delle preghiere o degli ospiti attesi, ma di Fedez. (il Giornale)

A lei è stato infatti assegnato un Award Speciale all’interno dello Switzerland Literary Prize, da oramai quattro anni prestigioso premio culturale della Svizzera, nato dall’esigenza di accomunare le popolazioni di tutto il mondo, condividere emozioni e valorizzare le culture linguistiche. (Il Giornale d'Italia)

Di seguito la nota del promoter Ruggero Pegna (che con la sua società ha organizzato i 7 concerti previsti nel Reggio Live Fest ) sulla polemica che tiene banco ormai da alcuni giorni, relativa... (Virgilio)