Djokovic: "Viaggiando in Australia resta il trauma del 2022"

Djokovic: Viaggiando in Australia resta il trauma del 2022
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

In un’intervista concessa a Herald Sun, il serbo ha raccontato delle sensazioni che lo accompagnano ogni volta che torna in Australia dopo i fatti del 2022 Foto Ray Giubilo Novak Djokovic è sbarcato ancora una volta in Australia, per provare a raggiungere quota 25 Slam in carriera e conquistare allo stesso il titolo numero 100 della carriera. Da sempre lo Slam down under è quello in cui il serbo ha meglio performato – già dieci i successi all’attivo – ma anche quello in cui ha vissuto momenti estremamente complicati nel 2022. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il celebre tennista Novak Djokovic ha rivelato di essere stato "avvelenato" dal piombo e dal mercurio presenti nel suo cibo durante il suo soggiorno a Melbourne nel 2022, prima di essere espulso alla vigilia degli Australian Open. (Sky Tg24 )

Fanno rumore le parole pronunciate da Novak Djokovic nell’intervista rilasciata nel numero di febbraio di GQ Italia. Il serbo è tornato su quanto gli è accaduto al suo sbarco in Australia nel gennaio 2022 quando finì al centro di un caso mondiale: privo del vaccino contro il Covid (Nole disse di avere appena contratto la malattia), con documenti non corretti, fu escluso dagli Australian Open (poi vinti da Rafa Nadal) e addirittura rinchiuso in un centro per gli immigrati. (Corriere della Sera)

Il tennista serbo nell'intervista a GQ sul suo soggiorno in Australia nel 2022 prima del ritiro del visto per questioni legate alla vaccinazione Covid: "Quando sono tornato a casa ho avuto dei problemi di salute e mi sono reso conto che in quell'hotel di Melbourne mi hanno dato del cibo tossico, avevo in corpo un livello di metallo pesante davvero alto" (Sky Sport)

Il Guardian smentisce Djokovic: «Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo»

Per Novak Djokovic, Jannik Sinner è sinonimo di... sci. Il serbo, ex numero 1 del mondo, non pensa al tennis quando sente nominare l'azzurro, attuale re dell'Atp. Una battuta o una frecciata? Nell'intervista a GQ, il fuoriclasse di Belgrado si sofferma su una serie di temi, compreso quello del ritiro: a quasi 38 anni, quanta benzina c'è ancora nel serbatoio? (Adnkronos)

La vicenda Novak Djokovic avvelenato in Australia (Virgilio Notizie)

Possibile, certo. Ma improbabile, ecco: parecchio improbabile che Novak Djokovic sia stato “avvelenato” dal cibo mangiato nel centro di detenzione per immigrati dell’hotel in cui fu rinchiuso in attesa del visto per entrare in Australia nel 2022. (IlNapolista)