Con Massa l'ultima vittoria a Napoli, ma con lui quante polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ritrova l’arbitro Davide Massa e a lui è associata l’ultima vittoria contro il Napoli. Per rintracciarla, però, bisogna tornare indietro di qualche anno e precisamente al 3 marzo 2018: 4-2 per la Roma di Di Francesco (reti di Ünder, due volte Dzeko e Perotti) all’allora Stadio San Paolo. Tre gli incroci fra Napoli e Roma con Massa direttore di gara: nel 2018-19 finisce in parità 1-1 ma i giallorossi protestano molto per un rigore non concesso per un fallo su Dzeko. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Verona-Inter si giocherà sabato alle 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Colombo della sezione di Como. (Inter-News)
Massa per Napoli-Roma, Alvino: "Non sono tranquillo, mi fanno pensar male" Carlo Alvino ha parlato della designazione del direttore di gara di Imperia, Massa, per la partitissima di domenica pomeriggio al Maradona tra Napoli e Roma. (AreaNapoli.it)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Nel corso di un intervento a Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, Carmine Esposito, allenatore ed ex giocatore dell’Empoli, ha commentato la situazione attuale del Napoli e il prossimo incontro contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)
Sarà Daniele Chiffi l’arbitro del prossimo Milan-Juve di campionato. Il fischietto della Sezione AIA di Padova vanta 13 precedenti con i bianconeri nel massimo torneo. Bilancio più che positivo: 11 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. (Tutto Juve)
Per il big match tra Milan e Juventus è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova che torna a dirigere i rossoneri dopo appena un mese. L'ultimo confronto tra il Diavolo e il fischietto veneto risale infatti al 19 ottobre, quando la squadra di Fonseca vinse in 10 contro 11 sull'Udinese a San Siro. (Milan News)