Milan-Inter, derby di Coppa Italia: Reijnders contro Barella, quelli che... decidono
Articolo Precedente
Vai alla categoria: ECONOMIA
Articolo Successivo
Banco Bpm dice sì all’offerta di Mps su Mediobanca, Anima Holding pronta a seguire
Un'idea. Un lampo. Una verticalizzazione. O anche un tiro. La magia questa sera ce la metteranno loro, Tijjani Reijnders e Nicolò Barella . Centrocampisti con gambe da maratoneti e anime da fantasisti. Più l'olandese, probabilmente, più vicino al (Tuttosport)
Su altri media
L'indiscrezione 3"> Allenamento Atalanta, le novità dopo l’ultima sessione al Centro Bortolotti di Zingonia. I nerazzurri recuperano qualcuno? Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo alle 18.00 contro la Lazio per la 31ª giornata della Serie A Enilive 2024-25. (CalcioNews24.com)
La stagione della Lazio può riassumersi come la gara di un maratoneta che, dopo aver condotto la prima parte della gara in maniera egregia, rallenta nel finale per non aver dosato adeguatamente le forze. (LazioNews24.com)
Dopo la sconfitta di Napoli, Conceicao punta nuovamente su Leao e Gimenez dal primo minuto. (Diretta)
Matteo Pifferi Redattore 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 22:49) Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto (FC Inter 1908)
Ad Appiano Gentile tiene banco il problema dell’argentino. La sua presenza nel derby non ci sarà e c’è preoccupazione per le sue condizioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita. (LazioNews24.com)