Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua

Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. Consegnato ai militari di Milano, è sotto interrogatorio ascolta articolo Un ragazzo di 18 anni si sarebbe costituito per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Stazione Alessandria: durante un controllo della Polfer un 19enne confessa l’omicidio di Manuel Mastrapasqua (Radio Gold)

Manuel Mastrapasqua. Un italiano di 19 anni, residente a Rozzano, si è presentato in caserma ad Alessandria dove si è dichiarato responsabile del delitto. (IL GIORNO)

L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. (La Repubblica)

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. Tanto costano su Amazon i cuffioni blu per ascoltare la musica che il diciannovenne Daniele R. (IL GIORNO)

Il delitto La rapina Chi è e cosa fa Le indagini La dinamica L’aggressione L’arma Il delitto Gli investigatori impiegano poco a collegare quella confessione a un delitto che il giorno prima ha monopolizzato l’attenzione di siti e quotidiani. (IL GIORNO)

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il presunto killer di Rozzano, accusato di aver ucciso con una coltellata al petto nella notte tra venerdì e sabato, Manuel Mastrapasqua. residente nella stessa città. (PocketNews.it)