Il messaggio ai senatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport – La classifica non cambia, la Roma sì. Al Maradona nessuna spallata alla crisi, difficile riuscirci contro il Napoli tornato leader, con il nuovo ko (1-0), il quinto nelle ultime sei partite di campionato e il settimo stagionale contando quello in Europa League: il raccolto è misero e vergognoso, 13 punti in 13 match, viaggiando dunque alla media di un punto a partita e cioè alla velocità di chi lotta per non retrocedere. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alla rete del suo centravanti, il Napoli - che non vinceva da 26 giorni - si riprende la vetta della classifica conducendo sempre la gara (63 per cento di possesso palla, addirittura il 75 nel primo tempo) e avendo più occasioni degli avversari ma rischiando per l'occasione (l'unica) capitata a Dovbyk che ha centrato la traversa. (il Giornale)

"Disciplinare da esordiente, cartellini dati (e non dati) senza una logica. Buon per lui che le squadre hanno sostanzialmente pensato a giocare, poteva andare molto peggio". Voto 5 per Massa, arbitro di Napoli-Roma (Tutto Napoli)

In particolare il fallo in scivolata di Lukaku ai danni di Celik. Per Graziani l'arbitro sbaglia a non ammonirlo: "Questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma 1-0, Lukaku ritrova il gol: ma la coppia con Kvaratskhelia insegue in Serie A

Lo scrive ne "Il Commento" Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Che cosa avreste fatto voi con un Pellegrini dagli occhi smarriti, il solo Dovbyk a disposizione e gli altri attaccanti persi nei loro tunnel esistenziali o nei loro disperati acciacchi? La prima Roma di Ranieri non poteva che votarsi alla difesa. (ForzaRoma.info)

I tifosi della Roma subito critici nei confronti di Claudio Ranieri alla sua prima sconfitta da neo allenatore giallorosso. Claudio Ranieri è andato via dal 'Maradona' con zero punti e una sconfitta per 1-0 contro il Napoli capolista, al suo esordio da neo allenatore della Roma. (AreaNapoli.it)

Mica male. Tutti avrebbero voluto veder segnare il belga, finalmente di nuovo con il sorriso: 5 gol in campionato, 11 le gare giocate. (ilmattino.it)