«In 7 giorni 900 bombe russe, 40 missili russi e 300 droni Shahed»

«In 7 giorni 900 bombe russe, 40 missili russi e 300 droni Shahed»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere del Ticino ESTERI

Nel corso della sola settimana trascorsa, i russi hanno lanciato sull'Ucraina quasi 900 bombe d'aereo, oltre 300 droni kamikaze Shahed e più di 40 missili: lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky sul proprio canale Telegram, citato da Ukrinform. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

L'aeronautica russa ha lanciato all'alba due attacchi consecutivi con droni sulla regione di Sumy colpendo un ospedale. Lo fanno sapere le forze armate ucraine: (Sky Tg24 )

Le forze russe hanno attaccato il territorio di Sumy ferendo 10 persone. Nella notte pesante attacco russo sull’Ucraina: missili e droni hanno colpito anche Kiev. La capitale ucraina è stata presa di mira dai droni di Mosca, testimoni riferiscono di esplosioni in aria dopo l’intervento della contraerea. (LAPRESSE)

Il sindaco Vitalii Klitschko su Telegram: "Le forze di difesa aerea sono attive a Obolon. Diversi Uav nemici sono sopra e vicino alla capitale. (la Repubblica)

Russia accusa Kiev: 'Abbattuti 125 droni Ucraina, un morto a Belgorod'

L’allarme in tutta la regione attorno alla città. La capitale ucraina è stata presa di mira dai droni di Mosca, testimoni riferiscono di esplosioni in aria dopo l’intervento della contraerea. (la Repubblica)

Lo ha citato in un post su Telegram la portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova. Può vincere". (la Repubblica)

"Intercettati e distrutti 125 droni ucraini" lanciati contro il territorio russo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)