Jannik Sinner, il prodigio del numero 14: perché la cifra svela qualcosa di eccezionale

Jannik Sinner, il prodigio del numero 14: perché la cifra svela qualcosa di eccezionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La stagione che sta disputando Jannik Sinner è a dir poco strepitosa. A dirlo non sono soltanto i trofei vinti e gli attestati di stima degli avversari. Ma i numeri. 14 tornei, 14 quarti di finale per l'azzurro. Un dato surreale che fotografa l'anno meravigliosa dell'altoatesino, che lo ha portato a diventare il numero uno al mondo. Il 14esimo quarto di finale consecutivo è arrivato dopo il match del Masters 1000 di Shanghai contro Ben Shelton (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Jannik Sinner è stato inserito nella lista delle cento persone emergenti dell'anno dalla rivista Time, una delle più celebri al mondo. Ogni anno il magazine USA stila la lista "Time 100 Next 2024", che elenca i 100 personaggi emergenti del pianeta. (SuperTennis)

Jannik Sinner è impegnato in un finale di stagione denso di impegni ed avvenimenti. Non c’è un minuto di respiro per il numero uno al mondo che ha saltato la fase a gironi della Coppa Davis per respirare un po’. (SportItalia.it)

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore (CalcioMercato.it)

Il regalo di Machac? Sinner chiuderà l'anno da n. 1. A meno che...

La conquista della prima posizione nel ranking mondiale è un traguardo storico per Sinner, che corona così una stagione straordinaria. (LiveTennis.it)

Se poi Jannik riuscisse a strappare il torneo in Cina, be', i giochi sono fatti. 1 del mondo. Perché l’ipotesi che l’altoatesino perda la vetta è molto più che remota, praticamente impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

Ennesimo riconoscimento di prestigioso per Jannik Sinner, inserito dalla rivista TIME tra le 100 persone emergenti più importanti del 2024. L'azzurro, n°1 del mondo, compare non a caso nella categoria "Fenomeni", unico tennista nella lista (Sky Sport)