Sinner resterà numero 1 nella classifica ATP a fine anno: primo posto blindato

Sinner resterà numero 1 nella classifica ATP a fine anno: primo posto blindato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Travolto Daniil Medvedev in 2 set , Jannik Sinner è atteso a Shangai nell' incontro con Tomas Machac valido per la semifinale del Masters 1000 cinese. Un appuntamento per cui in molti avrebbero puntato su una riedizione della sfida contro Carlos Alcaraz . Lo spagnolo però è andato Ko contro il ceco n. 33 Atp , che si è aggiudicato il penultimo atto del torneo con lo score finale di 7(7)-6(5), 7-5. Risultato che dice molto sulla classifica internazionale guidata dal campione azzurro, che il 4 giugno 2024 ha ereditato il trono da Nole Djokovic scrivendo un capitolo inedito nella storia dell'Italtennis. (Tuttosport)

Su altri giornali

Rivoluzione per Jannik Sinner, arriva l’ufficialità: l’annuncio spazza via ogni tipo di dubbio sulla situazione, ecco cosa accadrà (SportItalia.it)

Sinner e Alcaraz si prendono la scena in questo momento nel mondo del tennis, ma per entrambi arriva una dura stoccata (SportItalia.it)

Altro record raggiunto? La sconfitta di Carlos Alcaraz contro Tomas Machac nei quarti di finale dell’Atp 1000 di Shanghai ha consegnato a Jannik Sinner la (quasi) certezza di essere il diciannovesimo tennista della storia a chiudere l’anno al n. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Alcaraz distrutti: sono entrambi ko

Alcaraz e Sinner nella copertina di Schiaffo al Volo s03e63 (Eurosport IT)

La sconfitta contro Machac risulta fatale per Alcaraz che, conti alla mano, non ha più alcuna possibilità di colmare lo svantaggio (3020 punti) che ha in classifica rispetto a Jannik. (Fanpage.it)

Jannik Sinner è stato inserito nella lista delle cento persone emergenti dell'anno dalla rivista Time, una delle più celebri al mondo. Ogni anno il magazine USA stila la lista "Time 100 Next 2024", che elenca i 100 personaggi emergenti del pianeta. (SuperTennis)