Opinione forte L'ex campione ne è certo: «Spero che Roger non senta, ma nessuno ha mai giocato meglio di Alcaraz e Sinner»

Opinione forte L'ex campione ne è certo: «Spero che Roger non senta, ma nessuno ha mai giocato meglio di Alcaraz e Sinner»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
blue News | Svizzera italiana SPORT

Non si tratta di GOAT del tennis. No. Mats Wilander, ex numero 1 al mondo e oggi opinionista per Eurosport, esprime un'opinione forte sui Big 3, dicendo che il livello di Alcaraz e Sinner è superiore al loro. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

L'impresa di Tomas Machac che ha eliminato Carlos Alcaraz ai quarti di Shanghai regala a Jannik Sinner una certezza quella di chiudere la stagione 2024 al numero 1. Non c'è più alcuna possibilità di erodere quel dislivello. (Tiscali)

La conquista della prima posizione nel ranking mondiale è un traguardo storico per Sinner, che corona così una stagione straordinaria. (LiveTennis.it)

Match e tornei si susseguono, in un finale di stagione tennistica davvero molto caldo. E l’attenzione è tutta su di loro, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due che numeri alla mano hanno dominato il 2024 e sono destinati a farlo anche nelle prossime stagioni, in uno scontro diretto e a distanza che può assumere connotati epici. (SportItalia.it)

Sinner e Alcaraz distrutti: sono entrambi ko

Provate a sovrapporre il dritto di Nadal di 16 anni fa con quello di ieri, mentre trafora di silurate il nostro Jannik Sinner. Stesse movenze, stessa profondità, stessa violenza d'effetto. Prendo a prestito l'analisi di un amico: "Praticamente ti sembra di non... (Today.it)

Un appuntamento per cui in molti avrebbero puntato su una riedizione della sfida contro Carlos Alcaraz . Risultato che dice molto sulla classifica internazionale guidata dal campione azzurro, che il 4 giugno 2024 ha ereditato il trono da Nole Djokovic scrivendo un capitolo inedito nella storia dell'Italtennis. (Tuttosport)

La classifica, nata nel 2019, è una versione della più classica 'Time 100', in cui vengono indicate ogni anno le 100 persone più influenti di ogni anno, ma riservata solo a giovani, in varie categorie. (SuperTennis)