Rivoluzione Sinner, adesso è ufficiale: l’annuncio fuga ogni dubbio

Rivoluzione Sinner, adesso è ufficiale: l’annuncio fuga ogni dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Rivoluzione per Jannik Sinner, arriva l’ufficialità: l’annuncio spazza via ogni tipo di dubbio sulla situazione, ecco cosa accadrà Jannik Sinner è impegnato in un finale di stagione denso di impegni ed avvenimenti. Non c’è un minuto di respiro per il numero uno al mondo che ha saltato la fase a gironi della Coppa Davis per respirare un po’. Alle Finals, però, ci sarà eccome per difendere i colori dell’Italia e spingerla ad un bis che avrebbe davvero del clamoroso e dello storico. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Race attuale (la graduatoria che prende in considerazione solo i punti accumulati nell'anno solare) Sinner ha un vantaggio di 3020 punti sull'iberico (9730 rispetto a 6710). L'impresa di Tomas Machac che ha eliminato Carlos Alcaraz ai quarti di Shanghai regala a Jannik Sinner una certezza quella di chiudere la stagione 2024 al numero 1. (Tiscali)

Foto Ray Giubilo La classifica redatta ogni anno dalla prestigiosa rivista statunitense include nel 2024 anche il tennista di San Candido, nella categoria dei “Fenomeni” (TennisItaliano.it)

L’intenso autunno di Jannik Sinner è cominciato. Dentro e fuori dal campo, l’azzurro sta in questo periodo vivendo un centrifugato di emozioni, un vortice per certi versi inaspettato e di certo non desiderato. (SportItalia.it)

Tennis, Sinner certo di restare numero 1 fino alla fine del 2024

Sinner e Alcaraz si prendono la scena in questo momento nel mondo del tennis, ma per entrambi arriva una dura stoccata (SportItalia.it)

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore (CalcioMercato.it)

La vittoria di Tomas Machac su Carlos Alcaraz ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai ha regalato virtualmente a Jannik Sinner la sostanziale certezza di chiudere la stagione da numero 1 del ranking ATP. (OA Sport)