Alcaraz davanti a Sinner, è ufficiale: Jannik deve arrendersi

Alcaraz davanti a Sinner, è ufficiale: Jannik deve arrendersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Continua la battaglia tra Alcaraz e Sinner, brutte notizie per l’azzurro: il tennista spagnolo è avanti, arriva la conferma L’intenso autunno di Jannik Sinner è cominciato. Dentro e fuori dal campo, l’azzurro sta in questo periodo vivendo un centrifugato di emozioni, un vortice per certi versi inaspettato e di certo non desiderato. Se la notizia del ricorso della Wada resta un chiodo fisso, impossibile da dimenticare per lui e tutti i suoi supporter, in questo momento a tenere banco sono soprattutto le sue prestazioni in campo e quella sfida, a distanza e ravvicinata, con Carlos Alcaraz, il suo più grande rivale. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 14esimo quarto di finale consecutivo è arrivato dopo il match del Masters 1000 di Shanghai contro Ben Shelton. (Liberoquotidiano.it)

Sport (Today.it)

La classifica redatta ogni anno dalla prestigiosa rivista statunitense include nel 2024 anche il tennista di San Candido, nella categoria dei “Fenomeni” Si dice spesso alle nostre latitudini che Jannik Sinner sta ispirando i ragazzi più giovani, al punto da favorire una crescita esponenziale delle richieste presso le scuole tennis. (TennisItaliano.it)

Ora è ufficiale, apoteosi Sinner: mai visto nulla di simile

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore (CalcioMercato.it)

Nella congiuntura astrale degli eventi che da un anno a questa parte impreziosiscono lo straordinario percorso di Sinner, l’azzurro è sempre riuscito a mettere in circolo un’attitudine speciale nel vivere il proprio lavoro con professionalità e leggerezza, incarnando lo spirito di questi tempi confusi e per questo riuscendo a porsi come modello di riferimento per più generazioni. (Vanity Fair Italia)

1 del mondo. Perché l’ipotesi che l’altoatesino perda la vetta è molto più che remota, praticamente impossibile. Se poi Jannik riuscisse a strappare il torneo in Cina, be', i giochi sono fatti. (La Gazzetta dello Sport)