Open Arms: Salvini salvo e il governo pure, per ora. Aria pesante fra giudici ed esecutivo

Open Arms: Salvini salvo e il governo pure, per ora. Aria pesante fra giudici ed esecutivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste. E proprio per questo motivo, scolpisce il leader della Lega rispondendo a caldo alle domande di Bruno Vespa, «ora bisogna pensare anche alla giustizia di domani, io ho le spalle larghe, anche in caso di condanna sarei andato avanti ugualmente. Ma se penso che 1000 italiani ogni anno vengono arrestati ingiustamente ma non hanno i soldi per un avvocato e perdono lavoro, affetti e vita. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Esito scontato di un processo che non doveva esistere: tempo e soldi buttati solo per la vendetta meschina di Giuseppe Conte.Il processo a Matteo Salvini con l’accusa di aver sequestrato un centinaio di migranti non avrebbe mai dovuto celebrarsi. (La Verità)

Sentenza Open Arms, Salvini tra le polemiche. Cosa era successo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

È il suo uno dei primi numeri a comparire sullo schermo del leader leghista, mentre nell’aula bunker di Palermo sono già partiti gli abbracci e le lacrime di Francesca Verdini. Un processo “politico”, montato su accuse “assurde”. (ilmessaggero.it)

La premier telefona a Matteo: subito la separazione delle carriere. Si riapre la partita nella Lega

L'aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo, dove si è svolto il processo Open Arms. - ANSA (Avvenire)

"No", non ero commosso, "pensavo ai figli che aspettavano la sentenza, il babbo ha le spalle larghe ma i figli... "Finisce bene la giornata dai". (Tiscali Notizie)

SAARISELKÄ (FINLANDIA) – A poche ore dall’atterraggio in Lapponia, temperatura -12, strade ghiacciate e buio pesto già alle due di pomeriggio, Giorgia Meloni può tirare un sospiro di sollievo per l’assoluzione di Matteo Salvini (la Repubblica)