Tokyo in frazionale ribasso, rally in Cina in attesi degli stimoli

Tokyo in frazionale ribasso, rally in Cina in attesi degli stimoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Tokyo Nikkei 225 Euro contro la valuta nipponica Euro nei confronti della divisa cinese Euro contro il Dollaro hongkonghese obbligazione decennale giapponese titolo di Stato decennale cinese Prevale la cautela a, con ilche termina la seduta con un calo dello 0,25%, mentre, al contrario, balzo di Shenzhen, che continua la giornata al 2,37%, e di Shanghai, che sale del 2,55%. Gli investitori digeriscono i risultati delle elezioni presidenziali statunitensi, con una netta vittoria di Donald Trump, e attendono ulteriori misure di stimolo in Cina e la riunione della Federal Reserve (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Una manna dal cielo per i fan delle criptovalute, che ora festeggiano il nuovo record storico. Oltre 80mila dollari per un singolo Bitcoin. (La Stampa)

Borse asiatiche contrastate (Nikkei -0,25%) dopo che il rally seguito alla vittoria di Donald Trump (il presidente cinese, Xi Jinping, si è congratulato) nelle elezioni presidenziali Usa si è raffreddato, con l'attenzione che si è spostata verso dazi più severi contro la Cina (a ottobre le esportazioni sono cresciute al ritmo più rapido da oltre due anni) e la riunione della Fed. (Milano Finanza)

Il Nikkei ha guadagnato l'1,11%, chiudendo a 38.474,90 punti, dopo un'apertura in crescita dello 0,58%. L'indice Nikkei ha registrato un incremento, recuperando dopo il significativo ribasso di venerdì, sostenuto da titoli con prospettive positive. (Websim)

Borsa Tokyo in rialzo con l'Asia. Giù Hong Kong

Di: Redazione Borsa di Tokyo in crescita, con l’indice Nikkei 225 che è salito dello 0,6%, mentre l’indice Topix – che è più ampio del Nikkei - ha guadagnato lo 0,5%. segnando il record in oltre tre settimane. (Italia Informa)

La Borsa di Tokyo inizia la prima seduta della settimana col segno meno, con gli investitori che guardano ai dati sull'inflazione in Cina inferiore al previsto e mentre si rivaluta leggermente lo yen penalizzando l'export. (Tuttosport)

Euro contro la valuta nipponica Euro nei confronti della divisa cinese (LA STAMPA Finanza)