Borse asiatiche positive meno quelle cinesi, che guardano al Governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di: Redazione 08/11/2024 Borsa di Tokyo in crescita, con l’indice Nikkei 225 che è salito dello 0,6%, mentre l’indice Topix – che è più ampio del Nikkei - ha guadagnato lo 0,5%. segnando il record in oltre tre settimane. Hong Kong guadagna lo 0,2%, mostrando un incremento per il secondo giorno consecutivo, mentre Lo Shanghai Composite è sceso dello 0,5% e lo Shenzhen Component ha perso lo 0,3% a 11.200 venerdì, invertendo i guadagni di inizio sessione, Il quadro lo completa l’indice benchmark sudcoreano KOSPI, che è salito dello 0,7%. (Italia Informa)
Ne parlano anche altri media
Giornata di Taglio dei Tassi per USA e UK Il giorno dopo il risultato delle elezioni Usa, che vedono vittorioso Donald Trump con un certo distacco, iniziano gli interrogativi circa il futuro dei mercati, dell'economia e delle politiche monetarie. (XTB)
Oltre 80mila dollari per un singolo Bitcoin. La speranza di molti cryptobro è che il ritorno nello Studio Ovale di The Donald coincida con una girandola di dece… (La Stampa)
L'indice Nikkei ha registrato un incremento, recuperando dopo il significativo ribasso di venerdì, sostenuto da titoli con prospettive positive. Il Nikkei ha guadagnato l'1,11%, chiudendo a 38.474,90 punti, dopo un'apertura in crescita dello 0,58%. (Websim)
obbligazione decennale giapponese Euro nei confronti della divisa cinese (LA STAMPA Finanza)
Nikkei 225 Euro contro la valuta nipponica (LA STAMPA Finanza)
Tokyo Euro contro il Dollaro hongkonghese (LA STAMPA Finanza)