Asia, ancora nessun dettaglio sugli stimoli fiscali e la Cina cade. Lo yen rimbalza

Asia, ancora nessun dettaglio sugli stimoli fiscali e la Cina cade. Lo yen rimbalza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Borse asiatiche contrastate, nonostante la forza di Wall Street dopo che la Fed ha tagliato i tassi di interesse come previsto. Gli economisti si aspettano che il comitato permanente dell’Assemblea nazionale del popolo annunci un consistente piano di spesa fiscale per compensare i potenziali nuovi dazi statunitensi sulle esportazioni cinesi. La Corea del Sud monitora l'eccessiva volatilità innescata dal ritorno di Trump (Milano Finanza)

Su altre testate

L'indice Nikkei ha registrato un incremento, recuperando dopo il significativo ribasso di venerdì, sostenuto da titoli con prospettive positive. Venerdì, l'indice aveva subito una flessione del 2,63%, segnando il calo più marcato in un mese. (Websim)

Euro contro il Dollaro hongkonghese Nikkei 225 (LA STAMPA Finanza)

titolo di Stato decennale cinese Lieve aumento per la Borsa di, che mostra sulun rialzo dell'1,11%, spezzando la serie negativa iniziata giovedì scorso; sulla stessa linea, giornata brillante per Shenzhen, che avanza del 3,16%. (LA STAMPA Finanza)

Borsa Tokyo in rialzo con l'Asia. Giù Hong Kong

Sul mercato valutario la valuta nipponica guadagna leggermente terreno sul dollaro, dai minimi in 3 mesi, poco sotto a 153 e sull'euro a 163,90. La Borsa di Tokyo inizia la prima seduta della settimana col segno meno, con gli investitori che guardano ai dati sull'inflazione in Cina inferiore al previsto e mentre si rivaluta leggermente lo yen penalizzando l'export. (Tuttosport)

La speranza di molti cryptobro è che il ritorno nello Studio Ovale di The Donald coincida con una girandola di dece… Oltre 80mila dollari per un singolo Bitcoin. (La Stampa)

Euro nei confronti della divisa cinese obbligazione decennale giapponese (LA STAMPA Finanza)