CorrMezz: “Dimissioni Conte, ipotesi da non scartare dopo le sue parole. Nel Napoli una figura di potere sta bloccando tutto”

CorrMezz: “Dimissioni Conte, ipotesi da non scartare dopo le sue parole. Nel Napoli una figura di potere sta bloccando tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte esprime delusione per la situazione del Napoli. Il CdM ipotizza possibili dimissioni. Osimhen blocca il mercato, sospetti su figure di potere in società. NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Per la prima giornata di Serie A non mancano le sorprese e le novità in casa Napoli. Innanzitutto, il mister deve tener conto delle scelte dettate dal mercato e i tagli che assieme allo staff tecnico ha deciso di compiere a seguito dei due recuperi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bente (TUTTO mercato WEB)

"Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (CalcioNapoli1926.it)

Paoletti: "Napoli distrutto da De Laurentiis, Conte ha detto la verità. Sono emersi tre grandi argomenti"

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Paoletti ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. (AreaNapoli.it)