Dimissioni Conte, CdM choc: parole che fanno pensare all'ipotesi! C'è una figura in società che ostacola

Dimissioni Conte, CdM choc: parole che fanno pensare all'ipotesi! C'è una figura in società che ostacola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. Perché il tecnico si è pronunciato senza peli sulla lingua manifestando anche una certa delusione per la situazone in essere. Dimissioni Conte, CdM accenna all'ipotesi choc Ecco quanto si legge esattamente dalle colonne del quotidiano oggi in edicola: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

"È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

CorrMezz: “Dimissioni Conte, ipotesi da non scartare dopo le sue parole. Nel Napoli una figura di potere sta bloccando tutto”

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Similitudini tra il Napoli e la sua prima Juventus, quella capace di dare il via a uno straordinario ciclo dopo una stagione deludente? Non ce ne sono, secondo Antonio Conte. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)