A Napoli qualcuno in Società rema contro, dimissioni Conte ipotizzabili – CdM

A Napoli qualcuno in Società rema contro, dimissioni Conte ipotizzabili – CdM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. Altri acquisti, costosissimi, mentre Conte dice che ci sono pochi soldi, sarebbero in arrivo. La sensazione è che sul versante societario sia cambiato poco. L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri il club azzurro, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, non ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la trasferta in Veneto. (Napoli Magazine)

Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)

Napoli, dieci giocatori sul mercato: da Mario Rui a Osimhen, tutti i nomi

Paolo Paoletti ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. (AreaNapoli.it)

Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, i giocatori che il Napoli è pronto a cedere sono: Mario Rui, Mezzoni, Folorunsho, Gaetano, Iaccarino (in prestito), Saco (in prestito), Zerbin, Ngonge, Cheddira e Osimhen (Napolipiu.com)