Ceccarini: 'Si sta scaldando sempre più il mercato del Napoli'

Ceccarini: 'Si sta scaldando sempre più il mercato del Napoli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle indiscrezioni più calde che riguardano le squadre di massima serie. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TMW ha messo in evidenza le trattative più calde del momento: "È un momento decisivo per il trasferimento di Koopmeiners alla Juventus. Ormai è tutto pronto, serve l’apertura dell’Atalanta che potrebbe arrivare visto l’acquisto di Samardzic. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"È la fine del concetto dell’uomo in panchina in versione taumaturgo che a Napoli è andato in scena (a volte bene e altre no) per più di un decennio. L’ha interrotto Antonio Conte a modo suo: è entrato in tackle sul luogo comune del “tanto ci pensa Conte” che ha accompagnato i tifosi per un’estate intera. (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)

Il Napoli ricomincia dove iniziò l’avventura del terzo scudetto. A Verona due estati fa gli azzurri inaugurarono il campionato con una cinquina che nel prosieguo non tradì l'exploit. Allora quel principio rivelò solo una parte del potenziale che avrebbe dominato il torneo fino allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Osimhen, Mario Rui, Folorunsho e Gaetano non convocati per la gara di Verona

Il Napoli, pronto a debuttare nella nuova stagione di Serie A, affronta oggi il Verona al Bentegodi con una formazione rimaneggiata. L’allenatore Antonio Conte ha deciso di escludere dalla lista dei convocati ben quattro giocatori per la trasferta in Veneto. (Napolipiu.com)

L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di ieri il club azzurro, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, non ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la trasferta in Veneto. (Napoli Magazine)