Napoli, a Verona inizia l'anno zero: Conte vola basso e mette in chiaro le difficoltà

Napoli, a Verona inizia l'anno zero: Conte vola basso e mette in chiaro le difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parte da Verona la stagione di rilancio del Napoli. Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bente (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. (Metropolisweb)

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona e Antonio Conte deve fare i conti tra calciatori sul mercato e infortunati: la decisione sulle convocazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Conte: “Come sta Buongiorno! Mi aspettavo di meglio, situazione complicata. Lukaku e Osimhen…”

Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

A Verona inizia l'anno zero: il Conte deluso si sfoga, ma senza attaccare il club (Tutto Napoli)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. (SOS Fanta)