Conte e l'anno zero: ecco il Piano Marshall del Napoli

Conte e l'anno zero: ecco il Piano Marshall del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Inviato a Castel Volturno CASTEL VOLTURNO Non è il Messia. Non cammina sulle acque e non moltiplica i pani e i pesci. E poiché magari qualcuno pensava, forse, diversamente, che Antonio Conte fosse specializzato in miracoli, ci pensa proprio lui a chiarire che è inutile frignare per il paradiso perduto e che è meglio attrezzarsi per l’inferno. Perché magari è meno brutto di quello che uno pensa. «Se non è l’anno zero per il Napoli, siamo là vicino. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. (SOS Fanta)

Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno. (Calciomercato.com)

Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

Le dure parole di Antonio Conte nell'ultima conferenza stampa fanno pensare anche al clamoroso scenario delle dimissioni da allenatore del Napoli. (Fcinternews.it)

Conferenza stampa esplosiva quella di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli, parole dure da parte del tecnico salentino. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, ha così commentato le parole dell'allenatore azzurro. (AreaNapoli.it)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)