Conte: “Napoli vicino all’anno zero, mi aspettavo una situazione migliore”

Conte: “Napoli vicino all’anno zero, mi aspettavo una situazione migliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Ha detto, riporta www.tuttomercatoweb.com: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. Mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne". Poi: "Non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite. (Hellas1903.it)

Su altri media

Dimissioni Conte, CdM accenna all'ipotesi choc Ecco quanto si legge esattamente dalle colonne del quotidiano oggi in edicola: (CalcioNapoli24)

Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. (Quotidiano Sportivo)

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

Conte deprime Napoli: «Siamo all’anno zero»

"Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (CalcioNapoli1926.it)

Ha un po' stupito il contenuto della conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia della trasferta del Bentegodi. (TuttoHellasVerona)

“Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Mi aspettavo una situazione migliore. (Metropolisweb)