Sondaggi politici: FdI cresce dopo Atreju, leggera flessione di Pd e M5s
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le intenzioni di voto degli italiani, questa settimana, vedono premiati tra i partiti maggiori Fratelli d'Italia +0,5% e Forza Italia +0,2%. In discesa Pd -0,2%, Movimento 5 Stelle e Lega -0,3%. Stabile Verdi e Sinistra. È quanto emerge dai sondaggi di Swg per il Tg La7. Tra i partiti minori perdono Azione e Noi Moderati -0,1%. Guadagna lo 0,1% Italia Viva. Stabili +Europa e Sud Chiama Nord. Altre liste guadagnano lo 0,2%. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Atreju fa volare Fratelli d'Italia, e il sondaggio Swg per Mentana del lunedì sera (clicca qui per vedere il video dal sito de La7) lo conferma a chiare lettere e numeri roboanti: nella settimana che ha visto alternarsi sul palco della kermesse del partito di Giorgia Meloni i protagonisti (Secolo d'Italia)
Sono i risultati del nuovo sondaggio di Monitor Italia di Tecnè, per l’Agenzia Dire. Male la Lega e il M5S, bene Pd e Azione. (Fanpage.it)
Immagini personalizzate, messaggi animati e auguri creati con intelligenza artificiale stanno diventando il cuore della comunicazione natalizia, unendo modernità e spirito delle feste. Il 24 dicembre è il giorno perfetto per inviare gli auguri, e sempre più spesso questo gesto avviene attraverso canali digitali. (Meteo Italia)
La seconda tendenza è il buono stato di forma del Partito Democratico, che si conferma sopra il 23% e a poco più di 5 punti da FDI. Una terza tendenza, se così la si può chiamare, è la perdurante stabilità di tutte le altre forze politiche. (AGI - Agenzia Italia)
“In occasione delle prossime festività natalizie desidero porgere i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutte le società sportive presenti nel territorio, ai nostri tesserati, agli allenatori, ai dirigenti, agli sponsor, ai giornalisti e a tutti gli addetti ai lavori che ruotano intorno alla famiglia sportiva della nostra cittadina”. (Monrealelive.it)
L’annuale kermesse di Atreju al Circo Massimo si è appena conclusa e, ancora una volta, Fratelli d’Italia ha visto il consenso accrescere e dar giustificazione al lavoro svolto finora. Il partito di Giorgia Meloni guadagna 2 punti e mezzo rispetto alle ultime politiche e oggi sfiora il 30%. (Liberoquotidiano.it)