Buon Natale: frasi e pensieri per gli auguri, dai più formali ai più divertenti

Buon Natale: frasi e pensieri per gli auguri, dai più formali ai più divertenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il Natale è il momento dell’anno in cui i pensieri diventano regali preziosi, e non solo in forma materiale. Un messaggio, una frase scritta su un bigliettino o condivisa sui social può illuminare il cuore di chi la riceve, portando un sorriso e un pizzico di magia natalizia. In un mondo sempre più connesso, scegliere le parole giuste per augurare Buon Natale diventa un’opportunità per esprimere affetto, gratitudine o anche semplicemente per strappare una risata. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Atreju fa volare Fratelli d'Italia, e il sondaggio Swg per Mentana del lunedì sera (clicca qui per vedere il video dal sito de La7) lo conferma a chiare lettere e numeri roboanti: nella settimana che ha visto alternarsi sul palco della kermesse del partito di Giorgia Meloni i protagonisti (Secolo d'Italia)

La Vigilia di Natale rappresenta uno dei momenti più magici dell’anno, carico di emozioni, attese e tradizioni che uniscono famiglie e amici in ogni angolo del mondo. Il 24 dicembre è il giorno perfetto per inviare gli auguri, e sempre più spesso questo gesto avviene attraverso canali digitali. (Meteo Italia)

Una terza tendenza, se così la si può chiamare, è la perdurante stabilità di tutte le altre forze politiche. Il Movimento 5 Stelle, nonostante delle settimane piuttosto ricche di eventi legati a dinamiche interne dalla notevole eco mediatica, torna su quell’11,4% su cui si era assestato negli ultimi mesi. (AGI - Agenzia Italia)

Sondaggi politici, FdI primo partito ma la fiducia in Meloni cala. Bene Forza Italia e Pd. Male la Lega

Auguri per la Vigilia di Natale “Che la magia della Vigilia di Natale illumini il tuo cuore e riempia la tua casa di gioia e amore. (Meteo Italia)

L’ultimo sondaggio condotto da Swg e diffuso dal Tg La7 di Enrico Mentana il 16 dicembre scorso, mostra un risultato positivo per Fratelli d'Italia con un aumento dei consensi del +0,5%. Sondaggi politici, effetto Atreju per Meloni: FdI sale ancora. (Fanpage.it)

Crolla la fiducia per FdI di Giorgia Meloni che tuttavia si conferma primo partito in Italia. Male la Lega e il M5S, bene Pd e Azione. (Fanpage.it)