Sondaggio Noto per Porta a Porta: FdI domina, guizzo della Lega e M5s in picchiata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È sempre tempo di sondaggi. E l'ultimo sondaggio dell'anno, almeno tra quelli firmati dall'istituto Noto per Porta a Porta, tratteggia uno scenario in cui Fratelli d'Italia, oltre a restare primo partito per distacco, non arretra di un millimetro. La rilevazione che verrà proposta nel programma di Bruno Vespa su Rai 1 accredita infatti FdI, il partito di Giorgia Meloni, del 29,5% dei consensi, stabile rispetto al precedente sondaggio. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I movimenti dei mercati potrebbero avere anche una forte componente irrazionale. Nel corso degli anni gli analisti hanno notato dei pattern che tenderebbero a ripetersi in determinati periodi a causa di ragioni inconsce che spingono gli investitori a comportarsi in un certo modo. (Proiezioni di Borsa)
Atreju fa volare Fratelli d'Italia, e il sondaggio Swg per Mentana del lunedì sera (clicca qui per vedere il video dal sito de La7) lo conferma a chiare lettere e numeri roboanti: nella settimana che ha visto alternarsi sul palco della kermesse del partito di Giorgia Meloni i protagonisti (Secolo d'Italia)
“Che la magia della Vigilia di Natale illumini il tuo cuore e riempia la tua casa di gioia e amore. La Vigilia e il Natale sono momenti carichi di magia, perfetti per esprimere affetto e vicinanza con messaggi sinceri. (Meteo Italia)
Immagini personalizzate, messaggi animati e auguri creati con intelligenza artificiale stanno diventando il cuore della comunicazione natalizia, unendo modernità e spirito delle feste. Il 24 dicembre è il giorno perfetto per inviare gli auguri, e sempre più spesso questo gesto avviene attraverso canali digitali. (Meteo Italia)
Le intenzioni di voto degli italiani, questa settimana, vedono premiati tra i partiti maggiori Fratelli d'Italia +0,5% e Forza Italia +0,2%. In discesa Pd -0,2%, Movimento 5 Stelle e Lega -0,3%. Stabile Verdi e Sinistra. (la Repubblica)
Sondaggi politici, effetto Atreju per Meloni: FdI sale ancora. Bene Forza Italia, male il Pd Il partito di Giorgia Meloni, complice forse anche Atreju, la kermesse di FdI, sembra non temere rivali. Male la Lega e il M5s, bene Azione. (Fanpage.it)