Monreale, l’assessore Giangreco augura Buone Feste al mondo sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“In occasione delle prossime festività natalizie desidero porgere i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutte le società sportive presenti nel territorio, ai nostri tesserati, agli allenatori, ai dirigenti, agli sponsor, ai giornalisti e a tutti gli addetti ai lavori che ruotano intorno alla famiglia sportiva della nostra cittadina”. “Un anno è passato e spero siate (almeno un po’) soddisfatti del lavoro svolto, non sempre facile (ma lo sapete bene). (Monrealelive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I movimenti dei mercati potrebbero avere anche una forte componente irrazionale. Nel corso degli anni gli analisti hanno notato dei pattern che tenderebbero a ripetersi in determinati periodi a causa di ragioni inconsce che spingono gli investitori a comportarsi in un certo modo. (Proiezioni di Borsa)
Sondaggi politici, effetto Atreju per Meloni: FdI sale ancora. Bene Forza Italia, male il Pd Il partito di Giorgia Meloni, complice forse anche Atreju, la kermesse di FdI, sembra non temere rivali. Male la Lega e il M5s, bene Azione. (Fanpage.it)
La seconda tendenza è il buono stato di forma del Partito Democratico, che si conferma sopra il 23% e a poco più di 5 punti da FDI. Una terza tendenza, se così la si può chiamare, è la perdurante stabilità di tutte le altre forze politiche. (AGI - Agenzia Italia)
Sono i risultati del nuovo sondaggio di Monitor Italia di Tecnè, per l’Agenzia Dire. Crolla la fiducia per FdI di Giorgia Meloni che tuttavia si conferma primo partito in Italia. (Fanpage.it)
Secondo l’ultima Supermedia YouTrend/Agi, che fa una media dei sondaggi condotti tra il 5 e il 18 dicembre, Fratelli d’Italia conferma il primato nelle intenzioni di voto ma registra una fase di stallo scendendo dello 0,1 per cento e attestandosi al 28,8 per cento. (Lettera43)
Secondo la Supermedia Youtrend/Agi che include sondaggi realizzati dal 5 al 18 dicembre, Fratelli d’Italia resta primo ma vive una fase di stallo poco sotto il 29% (al 28,8, -0,1%). A meno della pubblicazione di nuovi sondaggi nel corso delle festività - conferma le tendenze emerse nelle scorse settimane. (la Repubblica)