Sondaggi politici, stallo per FdI: resta primo ma non cresce. Sopra “quota 23” il Pd
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A meno della pubblicazione di nuovi sondaggi nel corso delle festività - conferma le tendenze emerse nelle scorse settimane. Secondo la Supermedia Youtrend/Agi che include sondaggi realizzati dal 5 al 18 dicembre, Fratelli d’Italia resta primo ma vive una fase di stallo poco sotto il 29% (al 28,8, -0,1%). Non si può dire la stessa cosa per il Pd di Elly Schlein che si è leggermente rafforzato riportandosi stabilmente sopra “quota 23”, precisamente al 23,5% (+0,3%). (la Repubblica)
Su altre fonti
Una terza tendenza, se così la si può chiamare, è la perdurante stabilità di tutte le altre forze politiche. La seconda tendenza è il buono stato di forma del Partito Democratico, che si conferma sopra il 23% e a poco più di 5 punti da FDI. (AGI - Agenzia Italia)
Secondo l’ultima Supermedia YouTrend/Agi, che fa una media dei sondaggi condotti tra il 5 e il 18 dicembre, Fratelli d’Italia conferma il primato nelle intenzioni di voto ma registra una fase di stallo scendendo dello 0,1 per cento e attestandosi al 28,8 per cento. (Lettera43)
Auguri per la Vigilia di Natale La Vigilia e il Natale sono momenti carichi di magia, perfetti per esprimere affetto e vicinanza con messaggi sinceri. Se stai cercando l’ispirazione per scrivere i tuoi auguri, ecco una selezione di 30 frasi originali e toccanti per augurare una Buona Vigilia e un Buon Natale 2024. (Meteo Italia)
Male la Lega e il M5S, bene Pd e Azione. Sono i risultati del nuovo sondaggio di Monitor Italia di Tecnè, per l’Agenzia Dire. (Fanpage.it)
Immagini personalizzate, messaggi animati e auguri creati con intelligenza artificiale stanno diventando il cuore della comunicazione natalizia, unendo modernità e spirito delle feste. La Vigilia di Natale rappresenta uno dei momenti più magici dell’anno, carico di emozioni, attese e tradizioni che uniscono famiglie e amici in ogni angolo del mondo. (Meteo Italia)
È sempre tempo di sondaggi. E l'ultimo sondaggio dell'anno, almeno tra quelli firmati dall'istituto Noto per Porta a Porta, tratteggia uno scenario in cui Fratelli d'Italia, oltre a restare primo partito per distacco, non arretra di un millimetro. (Liberoquotidiano.it)