Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male”

Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male” 03 agosto 2024 Un corteo di circa duemila persone ha accompagnato il carro funebre contenente il feretro di Sharon Verzeni nel tragitto dalla chiesa di San Vittore Martine al cimitero di Bottanucco. Dietro alla bara il padre, la madre, il fratello e la sorella e il fidanzato della donna. "Vogliamo pregare per coloro che in questi giorni stanno lavorando per la ricerca della verità. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Saranno celebrati domani nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna uccisa a coltellate la notte del 30 luglio in strada a Terno d’Isola, paese in cui l’ex estetista viveva da pochi anni con il compagno. (LAPRESSE)

Lavorando in un bar-pasticceria, questa la tesi, lei era esposta, sia pure involontariamente, a un fenomeno simile. Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – Tra le varie ipotesi investigative su cui stanno lavorando gli inquirenti si inserisce anche quella dello stalker, una persona che forse si era invaghita di Sharon senza essere ricambiata. (IL GIORNO)

Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – La bara bianca di Sharon Verzeni è arrivata nel piazzale della chiesa di San Vittore a Bottanuco accolta dai tantissimi cittadini che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla 33enne, uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. (IL GIORNO)

Omicidio Sharon Verzeni, oggi i funerali. Il parroco: “La mano di Caino ha colpito ancora”

Quattro coltellate, tre mortali Resta un mistero il movente dell’uccisione di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, paese in cui abitava insieme al compagno Sergio Ruocco in via Merelli. (L'Eco di Bergamo)

Bottanuco. Silenzio e commozione attorno ai genitori, al fratello, alla sorella e al fidanzato Sergio Ruocco. (BergamoNews.it)

(Adnkronos) – La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)