Sharon Verzeni, i funerali. Il papà: «Ci siamo fatti un'idea», caccia al Dna dell'assassino sul corpo della 33enne

Sharon Verzeni, i funerali. Il papà: «Ci siamo fatti un'idea», caccia al Dna dell'assassino sul corpo della 33enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Due paesi in lutto nel giorno dei funerali di Sharon Verzeni. Bottanuco, dove vive la famiglia della 33enne uccisa a coltellate mentre passeggiava vicino casa, e Terno d'Isola, dove si era trasferita da tre anni e conviveva con il compagno di lunga data. Sharon Verzeni non si è difesa: uccisa con 4 coltellate (tre mortali), una al petto e tre alla schiena. La verità dall'autopsia L'ultimo saluto alla ex estetista da un anno diventata barista è fissato a sabato mattina, con un corteo dalla casa sei genitori fino alla chiesa del paese, dopo che la salma è stata restituita ai suoi cari. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ritenuto di interpretare il sentimento dell’intera comunità, profondamente turbata dalla drammatica notizia, che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore dei familiari”, il sindaco Rossano Pirola ha proclamato il lutto cittadino per sabato 3 agosto. (LAPRESSE)

La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d'Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San... (Virgilio)

BERGAMO (l'Adige)

Sharon, dolore alla camera ardente. Il papà: “Se ci siamo fatti un’idea? Sì”

Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta, ad accompagnare la bara sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi. (IL GIORNO)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo e della Compagnia di Zogno, coordinati dal sostituto procuratore Marchisio, stanno lavorando senza escludere alcuna pista, scavando nella vita della vittima: dalle testimonianze di familiari, colleghi e amici si cerca di capire se qualcuno potesse avere un tale risentimento nei confronti delle giovane, descritta dai più come tranquilla e taciturna, da arrivare a ucciderla per strada con quattro coltellate, di cui tre mortali, una sul petto e altre due alla schiena che hanno leso la regione polmonare, causando un’emorragia interna. (L'Eco di Bergamo)

Terry (così la chiamano, ndr) dice che Sharon stava solo facendo una passeggiata, che non riesce a spiegarsi perché gliel'hanno ammazzata. Bottanuco. (BergamoNews.it)