A Bottanuco l’ultimo saluto a Sharon Verzeni: parrocchiale gremita, lutto cittadino in due paesi

A Bottanuco l’ultimo saluto a Sharon Verzeni: parrocchiale gremita, lutto cittadino in due paesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Bottanuco. È il giorno dell'ultimo saluto a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. Già un'ora prima dell'inizio del funerale, previsto per le 10, la chiesa di Bottanuco (paese di origine della famiglia) ha iniziato a riempirsi con una folla di gente che si è riversata all'interno della parrocchiale per dire addio a Sharon. La scatoletta posta sul sagrato con le immagini della donna è stata svuotata prima dell'inizio della cerimonia. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Lavorando in un bar-pasticceria, questa la tesi, lei era esposta, sia pure involontariamente, a un fenomeno simile. Percorrendo sempre la pista dello stalker, questi avrebbe covato un forte risentimento al punto di uccidere? Il tipo di aggressione fa pensare a qualcuno che volesse colpire proprio lei. (IL GIORNO)

Silenzio e commozione attorno ai genitori, al fratello, alla sorella e al fidanzato Sergio Ruocco. Bottanuco. (BergamoNews.it)

(Adnkronos) – La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sharon, 50 minuti di cammino prima di incontrare l’assassino: «Un percorso abituale»

Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – La bara bianca di Sharon Verzeni è arrivata nel piazzale della chiesa di San Vittore a Bottanuco accolta dai tantissimi cittadini che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla 33enne, uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. (IL GIORNO)

"Ce lo chiediamo noi, figuriamoci una mamma che ha appena perso una figlia in quel modo - confidano due colleghe della donna, appena uscite dalla camera ardente allestita nella casa della famiglia in via Adda a Bottanuco -. (BergamoNews.it)

Resta un mistero il movente dell’uccisione di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, paese in cui abitava insieme al compagno Sergio Ruocco in via Merelli. (L'Eco di Bergamo)