Sharon, nella casa dei genitori a Bottanuco la camera ardente

Sharon, nella casa dei genitori a Bottanuco la camera ardente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Bottanuco. Un via vai di familiari, amici e conoscenti: nella villetta dei genitori di Sharon Verzeni, la 33enne morta dopo essere stata accoltellata in strada a Terno d’Isola, è stata allestita la camera ardente. Silenzio e commozione attorno ai genitori, al fratello, alla sorella e al fidanzato Sergio Ruocco. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Ce lo chiediamo noi, figuriamoci una mamma che ha appena perso una figlia in quel modo - confidano due colleghe della donna, appena uscite dalla camera ardente allestita nella casa della famiglia in via Adda a Bottanuco -. (BergamoNews.it)

(Adnkronos) – La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bottanuco. È il giorno dell'ultimo saluto a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Sharon Verzeni, domani i funerali

Lavorando in un bar-pasticceria, questa la tesi, lei era esposta, sia pure involontariamente, a un fenomeno simile. Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – Tra le varie ipotesi investigative su cui stanno lavorando gli inquirenti si inserisce anche quella dello stalker, una persona che forse si era invaghita di Sharon senza essere ricambiata. (IL GIORNO)

Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male” 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Saranno celebrati domani nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna uccisa a coltellate la notte del 30 luglio in strada a Terno d’Isola, paese in cui l’ex estetista viveva da pochi anni con il compagno. (LAPRESSE)