Sharon, 50 minuti di cammino prima di incontrare l’assassino: «Un percorso abituale»

Sharon, 50 minuti di cammino prima di incontrare l’assassino: «Un percorso abituale»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Resta un mistero il movente dell’uccisione di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, paese in cui abitava insieme al compagno Sergio Ruocco in via Merelli. Quattro coltellate, tre mortali I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo e della Compagnia di Zogno, coordinati dal sostituto procuratore Marchisio, stanno lavorando senza escludere alcuna pista, scavando nella vita della vittima: dalle testimonianze di familiari, colleghi e amici si cerca di capire se qualcuno potesse avere un tale risentimento nei confronti delle giovane, descritta dai più come tranquilla e taciturna, da arrivare a ucciderla per strada con quattro coltellate, di cui tre mortali, una sul petto e altre due alla schiena che hanno leso la regione polmonare, causando un’emorragia interna. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Già un'ora prima dell'inizio del funerale, previsto per le 10, la chiesa di Bottanuco (paese di origine della famiglia) ha iniziato a riempirsi con una folla di gente che si è riversata all'interno della parrocchiale per dire addio a Sharon. (BergamoNews.it)

(Adnkronos) – La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sharon Verzeni, domani i funerali

La verità dall'autopsia L'ultimo saluto alla ex estetista da un anno diventata barista è fissato a sabato mattina, con un corteo dalla casa sei genitori fino alla chiesa del paese, dopo che la salma è stata restituita ai suoi cari. (leggo.it)

La domanda che tutti si pongono è la seguente: "Perchè?". "Ce lo chiediamo noi, figuriamoci una mamma che ha appena perso una figlia in quel modo - confidano due colleghe della donna, appena uscite dalla camera ardente allestita nella casa della famiglia in via Adda a Bottanuco -. (BergamoNews.it)

La donna è stata uccisa a coltellate il 30 luglio a Terno d'Isola Saranno celebrati domani nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna uccisa a coltellate la notte del 30 luglio in strada a Terno d’Isola, paese in cui l’ex estetista viveva da pochi anni con il compagno. (LAPRESSE)