A Bottanuco l’ultimo saluto a Sharon Verzeni: “La mano di Caino ha colpito ancora”, le parole del parroco davanti alla bara bianca

A Bottanuco l’ultimo saluto a Sharon Verzeni: “La mano di Caino ha colpito ancora”, le parole del parroco davanti alla bara bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – La bara bianca di Sharon Verzeni è arrivata nel piazzale della chiesa di San Vittore a Bottanuco accolta dai tantissimi cittadini che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla 33enne, uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta, ad accompagnare la bara sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bottanuco. Silenzio e commozione attorno ai genitori, al fratello, alla sorella e al fidanzato Sergio Ruocco. (BergamoNews.it)

Già un'ora prima dell'inizio del funerale, previsto per le 10, la chiesa di Bottanuco (paese di origine della famiglia) ha iniziato a riempirsi con una folla di gente che si è riversata all'interno della parrocchiale per dire addio a Sharon. (BergamoNews.it)

Domani i funerali di Sharon Verzeni, uccisa in strada

Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – Tra le varie ipotesi investigative su cui stanno lavorando gli inquirenti si inserisce anche quella dello stalker, una persona che forse si era invaghita di Sharon senza essere ricambiata. (IL GIORNO)

Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male” 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

BERGAMO (l'Adige)