Como-Fiorentina 0-2, le pagelle: Adli sorprende Audero, De Gea ricorda perché è il migliore

Como-Fiorentina 0-2, le pagelle: Adli sorprende Audero, De Gea ricorda perché è il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como-Fiorentina 0-2, le pagelle: Adli sorprende Audero, De Gea ricorda perché è il migliore Risultato finale: Como - Fiorentina 0-2 COMO (a cura di Samuele Fontanelli) Audero 5 - Non impeccabile sul gol di Adli. Il francese calcia forte ma il pallone gli passa sotto il corpo. Non può nulla sulla rete di Kean ma pesa l'errore sul vantaggio gigliato. Goldaniga 5 - Gosens, Bove e Sottil riescono ad arrivare spesso al cross dalla sua parte. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. (IL GIORNO)

Nella ripresa ecco il Como prova a dire la sua, attaccando con più continuità. A chiudere il match ci pensa il bel gola di Kean, innescato da un preciso cross di Sottil. (Viola News)

Raffaele Palladino e Cesc Fabregas sono intervenuti al termine di Como-Fiorentina, match vinto dalla Viola. Il tecnico ex Monza si gode il percorso e i grandi valori dei suoi giocatori, mentre Fabregas se la prende con Dossena e chiede calma. (Diretta)

Viola sette bellezze, un’altra vittoria con vista Champions

Il Como prova a rispondere soprattutto a inizio ripresa ma è poco incisivo in attacco. La Fiorentina parte subito forte e sblocca il match al 19' con una gran conclusione di Adli comlice un'incertezza di Audero (Sky Sport)

Il difensore classe 98′ Alberto Dossena si è reso protagonista di un momento non edificante nel corso della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nel finale della partita tra il suo Como e la Fiorentina l’ex giocatore del Cagliari si è fatto espellere per un brutto gesto. (Cagliari News 24)

Como. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. (La Repubblica Firenze.it)