Juve-Thiago Motta, tifosi divisi: "Ha fallito", "Lo rimpiangeremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve si congeda da Thiago Motta e dà il via al nuovo corso con Igor Tudor in panchina. Come hanno preso la notizia i tifosi bianconeri? Sui social le reazioni si dividono tra chi sta con il tecnico e chi avrebbe voluto un cambio già da tempo (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Igor Tudor è pronto a raccogliere il testimone da Thiago Motta in casa Juve. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex allenatore di Lazio e Marsiglia è atteso in serata a Torino per apporre la firma su un contratto valido fino al prossimo 30 giugno, con opzione per il rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)
I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. Il tecnico croato è arrivato ieri sera e oggi dirigerà il primo allenamento. (SpazioJ)
La Juventus ha licenziato Thiago Motta e assunto Igor Tudor, provando a rimediare a un errore che non immaginava potesse raggiungere dimensioni così ragguardevoli. (la Repubblica)
La svolta sta arrivando, anzi è arrivata: Thiago Motta non è mai stato così lontano dalla Juve. Alla fine le valutazioni in corso alla Continassa sembrano aver spazzato via l'ipotesi di confermare l'attuale allenatore almeno fino alla partia con il Genoa, individuata come la vera ultima spiaggia dopo la resa dei bianconeri sul campo della Fiorentina: è trascorsa una sett… (La Stampa)
La Juventus ha deciso di non aspettare il match contro il Genoa e nelle prossime ore darà il benservito a Thiago Motta con il suo posto che sarà preso da Igor Tudor. (Sport Mediaset)
Igor Tudor da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il club in questa sosta per le nazionali lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato proprio in giornata. Il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato su X quanto guadagnerà il nuovo tecnico bianconero e non soltanto. (fcinter1908)