Qual è il prezzo della mela perfetta?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ESTERI

Qual è il prezzo della mela perfetta? Un frutticoltore controlla le dimensioni di una mela. Keystone / Gian Ehrenzeller Gli ormoni della crescita vegetali sono ampiamente utilizzati per mettere sul mercato frutta uniforme e priva di imperfezioni. Ma qual è il loro impatto sulla salute? Le ricerche pubblicate al riguardo sono poche, e i rischi ancora sconosciuti. 10 minuti Le mele occupano un posto importante nei cuori e nei carrelli della spesa della popolazione svizzera: sono il frutto più popolare del Paese, e in media ogni persona ne mangia più di 100 all’anno, secondo l’Associazione Svizzera Frutta (ASF), un’organizzazione di categoria delle aziende frutticole del Paese. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conosciamo meglio Dario. Soprattutto per un Uomo, entrare nel mondo della moda, non significa iniziare nella preadolescenza, anzi, oggi le aziende cercano sempre di più, il carattere, lo stile , il modus pensandi di uomini che sanno indossare capi con la consapevolezza di se stessi... (Il Giornale d'Italia)

Da quel momento Gila si è preso la Lazio restando titolare inamovibile sia con Tudor che con Baroni. Lazio manager Gila – La carriera alla Lazio di Mario Gila è stata caratterizzata da un inizio difficilissimo prima di una grande risalita. (Europa Calcio)

Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

Ammazzare per 20 euro e poi dire: “Che ne sapevo io, sarà morto da solo”. Gli zombie sono tra noi ma va tutto bene

L’esterno partenopeo Pasquale Mazzocchi fa impazzire i tifosi sui social: il messaggio rivolto alla città non passa inosservato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. (la Repubblica)

Il padre lo ha messo su un treno per farlo fuggire in Francia e la brava gente di Rozzano, paese della vittima, fa le fiaccolate: “Giustizia per Manuel”. Ancora zombie e più sono giovani più sono efferati. (Il Giornale d'Italia)