Palio di Siena 2024 in diretta tv: orario, dove vederlo e le contrade in gara

Palio di Siena 2024 in diretta tv: orario, dove vederlo e le contrade in gara

Martedì 2 luglio si terrà la prima corsa del Palio di Siena 2024. L'evento sarà trasmesso anche in tv, a partire dalle 17:20 su La7. Le contrade che vi parteciperanno sono dieci: ecco tutti gli accoppiamenti tra contrade, cavalli e fantini. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

– È il Nicchio, Turbine su Akida, a vincere la quarta prova. Arriva subito dietro Tempesta su Zenios nella Lupa. (LA NAZIONE)

Link all’articolo sullo svolgimento della terza prova Foto di Alessia Bruchi e Nicolò Ricci (SIENA FREE)

Sìena La sempre nutrita pattuglia dei cavalli anglo arabo sardi, da sempre protagonisti e plurivincitori del Palio di Siena, sarà quest’anno interamente composta da soggetti nati e allevati in Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Siena: Palio del 2 luglio 2024, il Nicchio vince la quarta prova

La prova è stata vinta dalla Contrada del Nicchio con Akida (fantino Elias Mannucci detto Turbine) scosso. (SIENA FREE)

Jonathan Bartoletti in arte Scompiglio si è accordato con la contrada del Valdimontone per il Palio di Siena che si correrà domani, martedì 2 luglio. Stavolta Scompiglio terrà le redini di Ungaros, uno dei pochi barberi esperti (due presenze) in questa carriera di Provenzano che vedrà in Piazza tantissimi esordienti e nessun ’bombolone’, come vengono definiti in gergo i cavalli già vincenti. (LA NAZIONE)

E' stata la Nobile Contrada del Nicchio a vincere questa mattina, lunedì 1 luglio, la quarta prova del Palio del 2 luglio 2024, con il cavallo Akida e il fantino Elias Mannucci detto Turbine.... (Virgilio)