Ranking UEFA, 5ª in Champions? Dura per l'Italia. Stasera la Spagna allungherà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranking UEFA, 5ª in Champions? Dura per l'Italia. Stasera la Spagna allungherà L'Italia cerca di tenere testa alla Spagna, ma la vittoria del Barcellona contro il Benfica e il suo conseguente passaggio del turno non ci voleva. E questa sera la forbice tra i due paesi si farà più ampia con Atlético-Real Madrid che regalerà automaticamente altri 3.5 punti coefficiente agli iberici. Non ci resta che aspettare giovedì dove Europa League e Conference League ci possono dare una mano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il DG del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa alla salvezza in cui c’è anche la Sampdoria: ecco le sue parole Marchetti ha poi approfondito la questione nel corso di un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)

LA SITUAZIONE – Francesco Pio Esposito è il mattatore di questa stagione dello Spezia in Serie B, come dimostrato dai 14 gol che rendono lo stabiese di proprietà dell’Inter il capocannoniere della Serie cadetta. (Inter-News)

IN CRESCITA – L’Inter supera per la seconda volta su 2 il Feyenoord nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, portandosi al sesto posto nel ranking UEFA. L’aggiornamento del ranking, reso noto dalla UEFA come di consueto il venerdì successivo a un turno di coppe, ribadisce l’affermazione del club nerazzurro ai vertici del calcio europeo. (Inter-News)

Fernando Alonso è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per un’impresa in pista. Il pilota spagnolo nel corso dell’intervista post prove libere 2 del GP d’Australia, é parso abbastanza irritato nel dover rispondere alle consuete domande. (News Sports)

L’Aston Villa ha messo gli occhi su Isco, protagonista di una stagione di alto livello con il Real Betis. Il tecnico spagnolo Unai Emery, impressionato dal rendimento del trequartista, ha chiesto alla dirigenza inglese di fare il possibile per portarlo in Premier League. (Europa Calcio)

La Juventus sta affrontando un periodo difficile dovuto sia all’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche dall’uscita di Champions League contro il PSV. Ma non solo, a peggiorare l’umore in casa bianconera è stata anche l’ultima partita in campionato dove la Vecchia Signora ha perso pesantemente per 0-4 contro l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)