Elden Ring torna ai TGA con il nuovo Nightreign
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cerimonia dei The Game Awards 2024 ha regalato ai fan di FromSoftware una notizia bomba: l’annuncio di un nuovo titolo standalone, chiaramente derivato dall’universo di Elden Ring, ossia Nightreign. Si tratta di un nuovo spin-off multiplayer ispirato al mondo di Elden Ring, in arrivo nel 2025 su PC, PS4, PS5 e Xbox. Nonostante lo studio avesse smentito categoricamente le voci su un possibile Elden Ring 2, pare che queste indiscrezioni non fossero del tutto infondate. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Previsto arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Elden Ring: Nightreign sembra condividere con il gioco principale l'ambientazione e probabilmente gran parte del gameplay di base, ma il tutto è trasferito in un contesto che prevede il multiplayer cooperativo. (Multiplayer.it)
A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., ELDEN RING NIGHTREIGN spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. (Nerdmovieproductions)
Elden Ring Nightreign è un'avventura standalone ambientata nell'universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco. Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini. (MondoXbox)
Bandai Namco e From Software hanno annunciato ai The Game Awards 2024 Elden Ring Nightreign. Non si tratterà di un'espansione del plurimpremiato Elden Ring, bensì di un progetto standalone, un action-adventure cooperativo, con tanti, nuovi colossali boss da affrontare, stavolta in compagnia. (Gamesurf)
Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)
From Software ha negato con forza qualsiasi speculazione sulla realizzazione di Elden Ring 2, ma a quanto pare le voci di corridoio non ci sono andate troppo lontane: il prossimo gioco dello studio giapponese sarà uno spin-off multiplayer basato sul suo fenomenale successo del 2022. (eSports & Gaming)